lunedì 30 dicembre 2013

La mia personale classifica dei migliori album del 2013

Come di consueto alla fine dell'anno, mi piace condividere le mie particolari preferenze musicali per l'anno che sta per concludersi.
Questo mio primo post sarà dedicato ad elencare alcuni degli album che mi hanno particolarmente colpito nel corso del 2013, non necessariamente i più belli, ma sopratutto quelli che mi sono sembrati proporre qualcosa di nuovo.

Ed ecco, in ordine di preferenza, i miei album per il 2013:

1) - Next Collective - Cover Art


2) - Avishai Cohen - Almah


3) - Gerald Clayton - Life Forum

Mao Nas Massa by Gerald Clayton on Grooveshark

4) - Etienne Charles - Creole Soul

Creole by Etienne Charles on Grooveshark

5) - Wayne Shorter Quartet - Without a Net



6) - Darcy James Argue's Secret Society - Brooklyn Babylon


7) - Charles Lloyd / Jason Moran - Hagar's Song

Bess, You Is My Woman Now by Charles Lloyd, Jason Moran on Grooveshark

8) - Diego Urcola - Mates



9) - Warren Wolf - Wolfgang


10) - Archie Shepp Attica Blues Orchestra - I Hear The Sound


11) - Jonathan Finlayson - Moment And Messages



12) - Jaimeo Brown - Transcendence


13) - Mostly Other People Do The Killing - Red Hot


14) - Aaron Diehl - The Bespoke Man's Narrative


15) - George Colligan - The Endless Misteries

Nessun commento:

Posta un commento