venerdì 20 dicembre 2013

Alive in Japan di Aaron Parks in download gratuito

Dal sito Bandcamp del pianista Aaron Parks è possibile ascoltare e scaricare gratuitamente un intero album live, registrato dal trio del pianista, con Thomas Morgan al basso e RJ Miller alla batteria, in Giappone il 15 dicembre del 2012. 


Lo scorso dicembre, ho suonato alcuni concerti in trio in Giappone con Thomas Morgan e RJ Miller. 
Nel corso del tour abbiamo trovato un modo di fare musica insieme, che sembrava davvero buono per me. L'ultima sera, abbiamo suonato uno spettacolo a Mito City e l'ho registrato con il mio telefono. 
La qualità dell'audio non è certamente la più elevata, ma c'è qualcosa nell'atmosfera delle Memo vocali che mi è sempre piaciuta, e dopo aver fatto un po' di lavoro di mastering per incrementare le basse frequenze, credo che non sembri troppo malandato.
Comunque, eccolo qui. Si può avere. Basta inserire l'indirizzo email e verrà inviato un link per il download. 
Se per qualche ragione si vuole contribuire con qualcosa, considerate di fare una donazione ad un ente di beneficenza in Giappone (o altrove nel mondo), o l'acquisto di un album di qualcun altro con i soldi che non si sono spesi per questo. 
Non c'è un alto concetto qui, questa registrazione è fondamentalmente un bootleg di noi tre che suoniamo alcuni brani, una documentazione di qualcosa che è accaduto e che mi sentivo di condividere (con tutte le sue imperfezioni). Spero che vi piaccia.
(Aaron Parks)

Ecco in streaming l'intero album, che si può scaricare nella sua interezza a questo link:

Nessun commento:

Posta un commento