venerdì 15 novembre 2013

Gregory Porter a "Deezer Sessions" (video)

Gregory Porter pochi giorni fa, negli studi parigini di Deezer, si è prodotto in una fantastica performance, in cui ha interpretato tre brani dal repertorio del suo ultimo album Liquid Spirit: ‘Liquid Spirit’, ‘No Love Dying’ e ‘Hey Laura’.


Liquid Spirit è un'ulteriore giustificazione alla rapida salita di Porter ai vertici delle classifiche jazz e R & B tra i cantanti di oggi, e presenta 10 nuovi originali che mettono in mostra l'innato dono di Porter per la scrittura di canzoni struggenti, basate su esperienze personali, con una immediatezza emotiva e facilmente riconoscibile. 
Nell'album è inoltre inclusa una notevole versione dello standard jazz I Fall In Love Too Easily, nonché cover di Lonesome Lover di Abbey Lincoln e di The ‘In' Crowd di Ramsey Lewis.

Le Deezer Sessions sono curate da uno speciale team editoriale di Deezer, che ha selezionato personalmente alcuni dei migliori gruppi emergenti, nonché nomi affermati da tutto il mondo. 
Laura Mirabella, Country Manager Deezer per l’Italia, in proposito ha dichiarato: “L’idea alla base delle Deezer Sessions è semplice: abbiamo selezionato i gruppi che ci entusiasmano di più e li abbiamo invitati a suonare da noi, in un contesto intimo, per poi condividere questa esperienza con i fan di tutto il mondo. Abbiamo in programma moltissime performance da brivido. Stay tuned!” 


Nessun commento:

Posta un commento