martedì 3 settembre 2013

Jose James soffre per un perdita dell'udito

Il giovane cantante José James è stato costretto a cancellare un concerto lo scorso sabato, a causa di un recente incidente che gli ha provocato una perdita dell'udito.


L'incidente è avvenuto durante le prove di un concerto all'isola di Curaçao nei Caraibi, dove il noto artista del roster della Blue Note avrebbe dovuto cantare lo scorso 29 agosto. 
Il concerto è stato annullato, ufficialmente per il malfunzionamento dell'apparecchiatura. Tuttavia, James, 35 anni, ha scritto sui social media per condividere la vera ragione per la cancellazione, essersi infortunato durante il suo soundcheck. "Un ingegnere ha aperto un canale di rumore bianco molto forte direttamente nel mio monitor sul palco. Lo shock e il dolore nelle mie orecchie è stato lancinante ed ho subito perso l'udito e il mio senso di equilibrio", ha spiegato.
Dopo essersi consultato con un medico, è stato confermato che l'incidente gli ha danneggiato l'orecchio interno, tuttavia, l'entità del suo infortunio non è ancora nota.
James poi ha ringraziato i fan per il loro sostegno, dicendo: "Ovviamente questo è l'incubo di ogni musicista, ma io resto forte! Grazie a tutti per i vostri pensieri e le preghiere Lo apprezzo veramente! "
Fonti vicine a James dicono che ora ha già recuperato parte del suo udito, e nei prossimi giorni deve sostenere altre prove con uno specialista locale. Al momento non può tornare a casa perchè volare potrebbe causare ulteriori danni alle sue orecchie.

Nessun commento:

Posta un commento