giovedì 14 febbraio 2013

Un "dolce dolce" San Valentino da Grace Kelly

Dopo aver allietato il mondo del jazz straight-ahead ed aver raccolto consensi in tutto il mondo, la 20enne, prodigiosa Grace Kelly cerca di di conquistare i cuori degli amanti del mainstream con una contagiosa raccolta crossover che sarà consegnata il giorno di San Valentino.


Mettendo in secondo piano il sassofono per affascinare con la sua voce incantevole, questo divertente singolo, "Sweet Sweet Baby", sarà pubblicato dalla Woodward Avenue Records ed accompagnato da un video vivace e colorato, che vi farà ballare e battere la mani. 
Grace Kelly ha scritto questa gioiosa celebrazione gioiosa dell'amore, che ha prodotto con Alain Mallet, sicura di fare appello a persone di tutte le età. 

Sono entusiasta di mostrare il mio primo video musicale! 
Il mio concetto di base era quello di avere molti amici e fan unirsi a me nel mio video a ballare, ridere, celebrare l'amicizia e il loro "sweet sweet baby.." 
L'uomo brillante che doveva filmare, Kris Kaczor mi raggiunse a Boston per 2 giorni mentre noi improvvisavamo e giravamo molti filmati. Nessuno script fu scritto, ci siamo riuniti, raccolto le idee ed acceso la videocamera. 
Mi sembra che il video metta in evidenza esattamente ciò che immaginavo! Kris ha fatto un lavoro incredibile nel catturare la gioia di tutti. E' davvero contagiosa!
Abbiamo fatto di tutto, dalle riprese sul tetto di casa mia, ad affittare una sedia a rotelle per far ruotare Kris mentre registrava. E' stato così divertente! 
Grazie a tutti nel video, tutti gli amici che hanno partecipato, un enorme grazie a Kris, grazie a tutti i meravigliosi musicisti in pista, Alain Mallet (produttore) e Matt Hayes (ingegnere.) 
Spero che vi divertirete, e per favore condividete con tutti i vostri amici. Spero che questo video possa portare un sorriso sul vostro viso! (Grace Kelly)


Nessun commento:

Posta un commento