mercoledì 11 aprile 2012

Martin Taylor all'Auditorium di Roma

Il chitarrista Martin Taylor sarà in concerto, venerdì 13 aprile al Teatro Studio dell'Auditorium di Roma, alle ore 21, in un evento della serie Solo.


La fenomenale carriera del chitarrista Martin Taylor è stata salutata dal plauso internazionale: grazie al suo stile inimitabile, Taylor è stato riconosciuto a livello globale come l’esponente di punta della chitarra solistica jazz. 
Non solo Martin è un vero innovatore dello strumento, ma è anche un concertista eccezionale che affascina il pubblico con esibizioni da solista che mescolano virtuosismo, emozione, umorismo uniti a una buona dose di presenza scenica. 
Oltre agli spettacoli dal vivo e alle numerose registrazioni Taylor ha collaborato con i musicisti attivi nei più diversi generi come Stephane Grappelli, Jeff Beck, Gary Burton, Chet Atkins, Bill Wyman, George Harrison, Dionne Warwick, Diane Schuur e Jamie Cullum. 
Martin trascorre la maggior parte del proprio tempo in giro per il mondo, suonando negli auditorium di Europa, America del Nord, Giappone, Asia e Australia e ricoprendo, al contempo, il ruolo di presidente della Martin Taylor Guitar Academy, un’Accademia musicale online singolarmente innovativa nel suo genere.

1 commento: