venerdì 6 aprile 2012

Lorenzo Tucci e Luca Mannutza al Music Inn di Roma

Anteprima esclusiva sabato 7 aprile al Music Inn per la presentazione di Lunar Duo, il nuovo progetto live di Lorenzo Tucci e Luca Mannutza
Dopo aver condiviso innumerevoli successi anche in formazioni importanti come gli High Five, Mario Biondi e Fabrizio Bosso, i due musicisti si uniscono per la prima volta per dare vita a un nuovo progetto in duo.


Spinti dall'esigenza di proporre una musica che contenga diversi stili jazzistici, senza avere regole, preconcetti o tabù, Lorenzo Tucci (batteria) e Luca Mannutza (pianoforte) tentano con questo progetto live di affrontare un repertorio molto ampio che abbraccia anche la letteratura musicale del ‘900 chiamando in causa mostri sacri come Mozart, Bach, Beethoven, Vivaldi, etc.
Senza una scaletta prefissata, i due artisti realizzeranno uno spazio musicale ampio dove inserire dentro emozioni, sensazioni, amore e sincerità. Un vero e proprio viaggio, senza una meta prefissata ma con un punto di partenza ben preciso, la batteria di Lorenzo Tucci e il pianoforte di Luca Mannutza. Insieme e all'unisono, con la convinzione che la sia batteria che e il pianoforte possano essere insieme strumenti non solo a percussione ma anche melodici e armonici.

Nessun commento:

Posta un commento