venerdì 3 febbraio 2012

Cittaslow Dinner Music


Cittaslow Dinner Music, organizzata per il 14° anno consecutivo dal Gruppo Cramst, il Comune di Todi, Cittaslow e da Il Palazzo del Gusto (Istituzione per l'agroalimentare della Provincia di Terni),con la direzione artistica di Riccardo Stefanini, prende il via sabato 11 febbraio presso il ristorante La Penisola di Baschi/Orvieto, con la cucina di Bra e il concerto del Roberto Gatto Trio.
La formula vincente è infatti quella della scorse edizioni ovvero un felice connubio tra la musica d'autore e i sapori delle Cittaslow italiane.
A Todi e sulle sponde del lago di Corbara tra Baschi e Orvieto, per Cittaslow Dinner Music #14 quest'anno fino al 28 aprile, sfileranno alcuni dei nomi più noti e importanti del panorama musicale italiano: il duo Marcotulli/Biondini, Gatto, Rea e Damiani, Pietropaoli, Rava, Patruno, il Duo Pilar, Bungaro e Ascolese.
Con la collaborazione del Palazzo del Gusto, il patrocinio della provincia di Terni, del Comune di Todi, del Comune di Baschi, ogni sabato sera dal 11 Febbraio al 7 maggio gli artisti incontreranno i sapori delle Cittaslow di Orvieto e Todi, Abbiategrasso, Città S.Angelo, Bra, Caiazzo, Chiavenna, Greve in Chianti, Grumes e Scandiano. Novità di quest'anno i 2 concerti all'interno della Fortezza da Basso a Firenze, ospitati all'interno della Mostra Internazionale dell'Artigianato a fine aprile. L'ultimo appuntamento in trasferta l'11 maggio a Città Sant'Angelo con le tipicità dell'Umbria.
Per informazioni: www.cittaslowinfestival.it/

Nessun commento:

Posta un commento