venerdì 27 gennaio 2012

Ritorna il concorso per musicisti "Time Out"

Dopo il riuscito debutto dell'anno scorso, ritorna "Time Out", il concorso musicale per partecipare alla programmazione del jazz club del festival internazionale Time in Jazz, ideato e diretto da Paolo Fresu a Berchidda, che dal 10 al 16 del prossimo agosto taglierà l'importante traguardo della sua venticinquesima edizione.
Formula e modalità di svolgimento del concorso sono quelle collaudate alla sua prima uscita: "Time Out" è aperto anche stavolta a musicisti e Dj, gruppi e progetti musicali di qualsiasi tipo, senza restrizioni di genere. Per partecipare alla selezione occorre inviare alla segreteria del festival (Time in Jazz - via Pietro Casu, 29/a - 07022 Berchidda – OT), entro il 30 maggio, un demo audio in formato digitale che contenga almeno quattro brani registrati per una durata totale minima di venti minuti. 
I materiali pervenuti verranno valutati dalla commissione artistica del concorso che, in base alla qualità di ciascun lavoro, selezionerà tre diversi progetti, ognuno dei quali avrà a disposizione una serata, tra il 12 e il 14 agosto, per esibirsi dal vivo a Berchidda, nello spazio jazz club del venticinquesimo festival Time in Jazz.
Il bando completo di "Time Out" è disponibile online all’indirizzo: www.timeinjazz.it

Nessun commento:

Posta un commento