giovedì 17 novembre 2011

Sabato riapre l'Alexanderplatz

Sabato 19 novembre riaprirà i suoi battenti il mitico “tempio del jazz italiano”: l’Alexanderplatz di Roma tornerà ad animare le serate romane dopo essersi rifatto il “trucco”.
Infatti, dopo quasi 30 anni di attività, era tempo che il prestigioso jazz club romano rinnovasse il suo look e proponesse ai suoi appassionati frequentatori un ambiente ancora più elegante ed accogliente, grazie ad un accurato lavoro di ristrutturazione che ha causato il ritardo di apertura della stagione 2011-2012.
L’età, dunque, non ha scalfito in alcun modo non solo la capacità di produrre musica di qualità con  i migliori musicisti del panorama italiano ed internazionale, ma anche il suo stile di raffinata ospitalità nei confronti del   pubblico.
Non sarà, inoltre, solo il jazz l’unico protagonista della scena perché la nuova programmazione sarà caratterizzata da proposte culturali  ampie e stimolanti che continuano ad identificarsi nello spirito avanguardista che  da sempre lo ha caratterizzato e contraddistinto: ancora una volta quindi sperimentazione e tradizione troveranno un loro originale connubio in casa Alexanderplatz. 
Per informazioni: www.alexanderplatz.it

Nessun commento:

Posta un commento